Lazio-Leverkusen: Probabili Formazioni (Play Off Champions League)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Play Off di Champions League 2015-16: ecco le probabili formazioni di Lazio-Bayer Leverkusen, match che si disputerà martedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Roma tra le compagini di Pioli e Schmidt.

I biancocelesti arrivano a questo preliminare dopo aver conquistato il terzo posto in campionato all’ultima giornata nello scontro diretto contro il Napoli. La compagine capitolina si è, dunque, qualificata come ‘piazzata’, così come le Aspirine che, invece, sono arrivate quarte nella scorsa Bundesliga. La gara si preannuncia combattuta ed equilibrata: la Lazio, per passare, deve cercare di vincere senza subire gol, poiché al ritorno, in Germania, si troverà di fronte una formazione comunque molto ben preparata.

I capitolini dovrebbero schierare il consueto 4-3-2-1, con Berisha in porta in luogo di Marchetti, infortunato; i quattro di difesa dovrebbero essere Basta, De Vrij (che ha l’influenza ma ci sarà), Gentiletti e Lulic (Radu è squalificato). I tre mediani saranno Cataldi, Biglia e Parolo; a supporto dell’unica punta Miroslav Klose giocheranno Felipe Anderson e Candreva.

Rossoneri di Germania con un più abbottonato 4-4-1-1 che prevede Leno tra i pali; difesa formata da Donati e Wendell sulle fasce, mentre al centro giocheranno Tah e Papadopoulos. I quattro di centrocampo sono Bellarabi, Bender, Kramer e Calhanoglu, mentre in attacco Son giocherà a supporto di Kiessling.

Lazio (4-3-2-1): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, F.Anderson; Klose. All. Pioli.

Leverkusen (4-4-1-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Bender, Kramer, Calhanoglu; Son; Kiessling. All. Schmidt.

Leggi anche –> Info sui biglietti di Lazio-Bayer Leverkusen

Leggi anche –> Torna Mauri?