Lazio-Livorno: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In programma per domani pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma il match di campionato tra Lazio e Livorno.

La Lazio sta attraversando un periodo nero, zero vittorie in campionato dal 27 ottobre in occasione del 2-0 rifilato al Cagliari. La classifica è diventata un incubo e il passaggio del turno in Europa League è stata solo una piccola consolazione. La panchina di Petkovic è in bilico e si ritrova ad affrontare il Livorno  in piena emergenza: la zona retrocessione è  vicina e la zona Europa sempre più lontana. A livello tecnico sono fermi per infortunio Pereirinha e Gonzalez. Petkovic dovrebbe rilanciare Biava e Klose dal 1′ minuto.

In casa del Livorno la situazione non è migliore, Nicola a rischio esonero ha convinto nella scorsa gara di campionato fermando il Milan sul 2-2. Il tecnico monitora i recuperi di Botta e Piccini, potrebbe ritrovare posto dal 1′ minuto Greco, il centrocampista contro il Milan non era al meglio ed è partito dalla panchina. Infine Bardi, Ceccherini e Benassi sono stati convocati dal CT Di Biagio per le gare dell’Italia U21.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Biglia, Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic, Klose.

Livorno (3-5-1-1): Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Luci, Greco, Mbaye, Siligardi, Paulinho.

lazio livorno

Leggi anche -> Muntari contro il razzismo: “Non c’è differenza tra bianco e nero”

Leggi anche -> Juventus-Sassuolo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie