Lazio-Milan 1-3: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Carlo Pellegatti (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Serata da incorniciare per Carlo Pellegatti. Il Milan, quasi inaspettatamente, vince in casa della Lazio e il giornalista e tifoso rossonero, durante la sua telecronaca di Lazio-Milan 1-3 di cui vi mostriamo di seguito il video con la sintesi, non riesce a trattenere la gioia ai gol dei rossoneri Bertolacci, Mexes e Bonaventura. Pochi i brividi vissuti questa sera dal Diavolo e dai suoi tifosi e tra questi vi è il gol annullato per fuorigioco a Kishna e quello segnato sempre dal numero 88 biancoceleste all’85’.

Lazio-Milan 1-3: i gol

Il Milan parte subito aggressivo e sin dai primi minuti si fa vedere nell’area di rigore biancoceleste. Il risultato del’Olimpico si sblocca però solo al 25′ quando Bertolacci si ritrova tra i piedi il pallone respinto da Marchetti a seguito del tiro-cross di Cerci. La sfera finisce in rete e dà il via a quella che sarebbe stata la festa dei rossoneri e di Pellegatti. Il cronista e tifoso si morde le mani al 37′ del primo tempo di Lazio-Milan quando Cerci centra il palo, ma può nuovamente festeggiare al 53′. Mexes, entrato da una manciata di minuti in sostituzione dell’infortunato Alex, incorna il pallone servitogli da Bonaventura e batte Marchetti.

Il Milan non sembra volersi fermare e all’80’ giunge anche il terzo gol con Bacca. È ancora Bonaventura a servire al compagno la palla vincente. All’85’ Pellegatti vive un attimo di disperazione a seguito del gol di Kishna, ma si riprende dieci minuti più tardi quando l’arbitro Damato fischia la fine del match.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche: