Lazio-Milan, Diretta Streaming su Rojadirecta e LiveTv

Lazio-Milan è possibile vederla sia live in diretta tv che in diretta streaming su Rojadirecta. La partita dell’Olimpico sarà visibile live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. In alternativa, la si può vedere in streaming gratis su Rojadirecta, web tv a disposizione di tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Nella Lazio ancora assente Parolo, mentre di difesa spazio a Mauricio al fianco di Gentiletti. Nel Milan invece confermato il tridente Bonaventura, Bacca, Cerci.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN DIRETTA TV?

Lazio-Milan sarà trasmessa sia da Sky e Mediaset Premium. In particolare la partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN STREAMING?

E’ possibile vedere Lazio-Milan anche in streaming grazie all’utilizzo delle applicazioni Sky Go e Premium Play. La gara tra Lazio e Milan è possibile vederla anche su Rojadirecta. Per guardare la gara in streaming basterà connettersi al sito pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. E’ bene pero’ ricordare che durante la partita il live di Rojadirecta potrebbe ogni tanto avere dei rallentamenti o delle interruzioni dato che il canale non puo’ in uffcialmente trasmettere le partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.