Lazio-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

CalcioNow, vi offre le probabili formazioni, con tutte le info sulla diretta tv e streaming, della partita, Lazio-Milan. Il match sarà visibile in diretta tv sui canali:Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1(tutti i canali disponibili anche in HD). Mentre per chi non potrà essere a casa, ci sarà l’opportunità della diretta streaming, sulle applicazioni: Premium Play e Sky go; oltre al sito gratuito Rojadirecta.

LAZIO-MILAN: LE ULTIME NOTIZIE

Una Lazio, bella in casa e pessima fuori, deve tornare a muovere la classifica contro il Milan, dell’ex Mihajlovic. Presentarsi al derby con più di 5 punti dai “cugini”, sarebbe un pessimo biglietto da visita. Dall’altra parte ci sono i rossoneri, che nelle ultime due partite casalinghe, pur non esprimendo un gran gioco, hanno raccolto sei punti. La distanza adesso tra Milan e Lazio è di solo due punti, in attesa del big match dell’Olimpico.

LAZIO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Radu, Konko, Braafheid, Patric, Cataldi, Mauri, Morrison, Matri, Kishna, Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: De Vrij, Keita, Parolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.
A disp.: Abbiati, D. Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Calabria, Zapata, De Sciglio, Josè Mauri, Poli, De Jong, Honda, Suso, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili:
Niang, Menez, Balotelli.
DIRETTA TV: Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (tutti i canali disponibili anche in HD).DIRETTA STREAMING: Premium Play Sky go e Rojadirecta.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI