Lazio-Napoli 1-2: Video Telecronaca Mimmo Pesce

La squadra di Ancelotti parte subito con una vittoria in rimonta all'Olimpico, a segno Milik ed Insigne

Dopo l’1-2 dell’incontro Lazio-Napoli, può esultare Mimmo Pesce, durante la telecronaca dei proprio beniamini, di cui vi proporremo il video integrale, il noto comico ed esperto di calcio napoletano si gode l’esordio della sua squadra del cuore e di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, grazie al successo in rimonta sul campo dell’Olimpico.

La rimonta degli azzurri all’Olimpico

Ancora una volta, il Napoli batte la Lazio in rimonta, come accaduto nei due incontri della passata stagione, entrambi vinti per 4-1, stavolta la vittoria è stata di misura. Nonostante lo svantaggio degli ospiti, a segno il napoletano di Torre Annunziata, Ciro Immobile, a termine di una pregevole azione personale. La reazione degli azzurri non si è fatta attendere, dopo numerose palle gol, prima dell’intervallo, a Milik viene annullata la rete, poi nel recupero arriva la realizzazione del polacco, apertura illuminante di Insigne ed assist di Callejon per il pareggio di metà gara.

Nella ripresa, la squadra di Ancelotti insiste, fino a trovare il gol del definitivo 1-2 di Insigne, Lazio battuta e per il Napoli arrivano i primi tre punti, meritati per quanto visto in campo. In campionato, Hamsik e compagni vorranno confermare quanto buono fatto la scorsa stagione, pur con pochi acquisti, le ambizioni appaiono immutate ed i giocatori sono inoltre apparsi in ottime condizioni all’Olimpico.

La partenza in campionato della squadra di Ancelotti

Il prossimo test, esordio dei partenopei in stagione al San Paolo, vedrà la compagine campana sfidare il Milan, sarà la prima volta in incontri ufficiali per Ancelotti, affrontare come avversario, il suo passato rossonero. Incontrerà tra le altre cose, un suo prediletto, adesso collega del tecnico emiliano, vale a dire Gattuso, il quale esordirà in stagione, dopo il rinvio del match contro il Genoa a causa dei fatti avvenuti nella capoluogo ligure. Proprio a Genova, ma con la Sampdoria, il Napoli concluderà il trittico prima della sosta per le Nazionali.

Il commento di Pesce

Soddisfatti per questo inizio di campionato i tifosi napoletani, andiamo a vedere come ha reagito uno dei supporter più folkloristici, vale a dire Mimmo Pesce, nella seguente telecronaca a Top Calcio, in cui commenta Lazio-Napoli, terminata con il risultato finale di 1-2 ieri sera.