Lazio-Napoli 2-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (doppietta Higuain, aut.Behrami, Pandev, Keita, Callejon)

La delicata sfida tra Napoli e Lazio viene sbloccata al minuto 24 da Gonzalo Higuain che, con un guizzo felino, anticipa il proprio marcatore Ciani e batte con un secco rasoterra Marchetti. Napoli in vantaggio meritatamente.

IL VIDEO DEL GOL DI HIGUAIN

Non tarda però la risposta della Lazio che trova subito il pareggio dopo pochi minuti. E’ un disattento Behrami a mettere il pallone nel sacco, spiazzando il proprio portiere, dopo una mischia in area.

IL VIDEO DELL’AUTOGOL DI BEHRAMI

Al quinto della ripresa è l’ex di turno Goran Pandev a ghiacciare l’Olimpico. Cross di Higuain, sponda aerea di Maggio per il macedone che controlla, si gira e batte di giustezza Marchetti.

IL VIDEO DEL GOL DI PANDEV

E’ Gonzalo Higuain a chiudere virtualmente la partita: assist in profondità di Pandev, l’argentino salta Cana e infila violentemente Marchetti.

IL VIDEO DEL SECONDO GOL DI HIGUAIN

Gara riaperta a tre minuti dalla fine con un gol di grandissima fattura realizzato dal giovane Keita dopo un’azione personale al limite dell’area.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI KEITA

Ci pensa però Callejon a zittire l’Olimpico con una discesa nei minuti di recupero e con un diagonale che fredda per la quarta volta Marchetti.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI CALLEJON

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A