Lazio-Napoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La 23a giornata di Serie A vedrà la Lazio opposta al Napoli. Dove vedere la streaming della partita dell’Olimpico? La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset oltre che in streaming gratis su Rojadirecta. Entrambe le squadre affronteranno questa sfida con numerose defezioni. I biancocelesti dovranno fare a meno, tra gli altri, di Biglia, Cataldi, Djordjevic e Matri, i partenopei invece non potranno contare sugli squalificati Allan e Hjsay.

LAZIO-NAPOLI: DIRETTA TV

Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. L’orario di inizio della partita dell’Olimpico è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 febbraio 2016, sul canale Sky calcio 4 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio per gli abbonati a Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in HD.

LAZIO-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV SKY GO E PREMIUM PLAY

E’ possibile vedere la partita tra Lazio e Napoli anche in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. E’ necessario tenere presente pero’che l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta e LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright delle immagini dato che le due web-tv non hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Lazio-Napoli. Solamente Sky e Mediaset Premium hanno infatti acquisito, in esclusiva, il diritto di trasmissione delle partite di Serie A tra cui Lazio-Napoli . Se si volesse vedere Lazio-Napoli con uno streaming legale è possibile usufruire delle loro applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI