Lazio-Padova, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lazio Style Channel)

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Lazio-Padova? Il riferimento per l’amichevole di oggi è Lazio Style Channel.

La squadra biancoceleste scende in campo per l’ennesimo appuntamento estivo allo stadio Zandegiacomo di Auronzo e le telecamere di Lazio Style Channel manderanno in diretta tv la gara. Il canale si trova sul tasto 233 della piattaforma Sky e sarà raggiungibile gratuitamente in streaming da tutti gli abbonati alla pay tv satellitare anche attraverso l’applicazione Sky Go.

Mister Inzaghi proverà quindi i suoi uomini in una gara che è già un primo ostacolo per capire a che punto della condizione si trovano e quindi poter sperimentare anche altri schemi tattici. Inzaghi quindi, almeno dall’inizio, dovrebbe puntare sugli stessi undici visti nelle prime due uscite amichevoli perché deve fare a meno pure di alcune defezioni soprattutto nel reparto avanzato.

Questa la probabile formazione della Lazio che dovrebbe scendere in campo contro il Padova: Berisha; Patric, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.

Leggi anche: