Lazio-Palermo, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi regala tutte le news e le info su come seguire la diretta streaming gratis della partita Lazio-Palermo. Chi non potrà seguire comodamente la partita dal divano di casa, avrà l’opportunità di non perdersi neanche un minuto del match dell’Olimpico, grazie alla diretta streaming gratis (riservata ai soli abbonati, riservata ai soli abbonati) sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Mentre per tutti gli appassionati di calcio, che non dispongono di alcun abbonamento televisivo con pay tv, in attesa che la sentenza decreti il giudizio finale sulla querelle Rojadirecta-Mediaset, ci sarà come sempre disponibile la diretta streaming gratis sul sito web LiveTv. Dopo il weekend di paura e sconforto passato tra le partita delle nazionali e la cronaca internazionale, torna la Serie A.

Dopo il derby perso con la Roma, deve assolutamente rialzarsi la Lazio. Con l’interruzione del campionato, radio e tv romane non hanno fatto altro che parlare della stracittadina per 15 giorni. Come ogni match tra biancocelesti e giallorossi non potevano mancare le polemiche: grida ancora vendetta quel rigore concesso da Tagliavento su fallo di Gentiletti su Dzeko abbondantemente fuori area. La squadra di Pioli però è determinata nel ritrovare la strada che l’anno scorso l’ha resa una delle squadre più spettacolari della penisola.
Per farlo il tecnico emiliano si affida a capitan Biglia, fresco di gol decisivo in Colombia-Argentina.

Numeri alla mano senza il “Principito” la squadra capitolina è sempre andata in difficoltà, non è un caso che nelle tre sconfitte pesanti di questa stagione: Leverkusen, Chievo Verona e Napoli, il centrocampista albiceleste non era in campo.
Ad affiancarlo in mediana complice l’infortunio di Onazi, ci saranno Parolo e Milinkovic.
Difronte ci sarà il Palermo dell’ex mai rimpianto Ballardini. Il tecnico appena subentrato a Davide Iachini, si presenta all’Olimpico con Quaison e “el Mudo” Vasquez dietro a Gilardino.

DIRETTA STREAMING GRATIS: Sky Go, Premium Play e LiveTv.

SERIE A: COME VEDERE LA 13a GIORNATA IN TV