Lazio-Palermo, Probabili Formazioni e Diretta Tv

CalcioNow vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv di Lazio Palermo. Il match dell’Olimpico sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio 3 e Premium Calcio, (su entrambe le piattaforme disponibile anche l’HD).

LAZIO-PALERMO: ULTIME NOTIZIE

Dopo la disfatta nel derby, che ha portato alla terza sconfitta consecutiva, non ha più margine d’errore la Lazio, impegnata in casa contro il Palermo dell’ex Ballardini.
Pioli oltre all’assenza fino alla fine del campionato di de Vrij, dovrà rinunciare ad Onazi, rientrato con un affaticamento all’adduttore dalla nazionale e a Miro Klose, tormentato da un problema alla caviglia.

Per quanto riguarda la formazioni, in casa Lazio tiene banco la questione Candreva: l’esterno di Tor de Cenci non è più l’indiscusso leader della squadra e dopo aver ben figurato con l’Italia, rischia la panchina. In rampa di lancio c’è Keita, uno dei migliori in queste prime dodici giornate, ma visto da Pioli come il dodicesimo uomo, quello da mandare in campo quando le squadre sono lunghe e stanche.

Dall’altra parte invece la partita di domenica coinciderà con l’inizia della nuova era Ballardini sulla panchina del Palermo. Il destino ha voluto che il tecnico ravennate, tornasse in panchina proprio contro quella Lazio, di cui è stato alla guida in uno degli anni più bassi della gestione Lotito.

LAZIO-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Keita,Djordjevic, F. Anderson
A disp.: Berisha, Konko, Hoedt, Braafheid, Radu, Morrison, Cataldi, Kishna, Candreva, Matri. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vrij, Klose, Mauri, Onazi

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Maresca, Rigoni;Quaison; Vazquez, Gilardino.
A disp.: Colombi, Goldaniga, El Kaoutari, Struna, Morganella, Daprelà, Brugman, Jajalo, Chochev, La Gumina, Cassini, Trajkovski. All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili:
Djurdjevic, Vitiello.

DIRETTA TV: Premium Calcio e Sky Calcio 3 (entrambi i canali disponibili in HD)

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI