Lazio-Palermo, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-2015)

Pioli per la delicatissima gara interna col Palermo non potrà contare sullo squalificato Felipe Anderson. Un’assenza importantissima per il tecnico dei biancocelesti che si aggiunge agli altri indisponibili per infortunio tra cui il bomber Djordjevic. La Lazio nelle ultime gare ha lasciato punti importanti per strada e nell’ultima gara all’Olimpico ha ceduto il passo al Genoa di Gasperini.

I siciliani sono una delle più belle realtà del campionato e vengono dalla grande vittoria contro il Napoli di Benitez. Il Palermo di Iachini, a parte lo squalificato Rigoni, non potrà contare sul suo uomo ordine nonché leader della mediana Enzo Maresca che dà il meglio di se nelle gare importanti. In attacco ci sarà comunque la coppia d’oro composta da Vazquez e Dybala.

La Lazio di Pioli dovrebbe scendere in campo con: Marchetti, Basta, Mauricio, De Vrij, Radu, Castaldi, Biglia, Parolo, Candreva, Klose e Mauri. Il Palermo di Iachini risponde con Sorrentino, Terzi, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Jajalo, Barreto, Lazaar, Vazquez, e Dybala.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI