Lazio-Parma, probabili formazioni: torna Klose, Keita in panchina

Lazio da alti e bassi, Lazio di proteste, quelle dei tifosi che oltre a chiedere al presidente di abbandonare la società, diserteranno le prossime partite casalinghe sino alla fine del campionato. “Lasciamo la curva ai nostri figli” questo è quanto emerge dal comunicato degli ultras della curva che quindi non saranno presenti domenica pomeriggio allo stadio Olimpico.

Il Parma ha detto la sua anche contro la partita con la Juve facendo rischiare la Vecchia Signora in alcuni sprazzi di partita. Domenica la sfida sarà più che accesa, quindi c’è tutto da aspettarsi. La Lazio potrebbe recuperare Klose, e Reja manderà in campo dal primo minuto Mauri e Novaretti. Marchetti ancora out, la porta sarà difesa da Berisha.

Nel Parma invece a parte Gargano sono tutti presenti e quindi Donadoni schiererà i migliori undici, cioè coloro che stanno compiendo quest’impresa in campionato. Il Parma vuole conquistare i tre punti per sperare in un piazzamento in Europa che manca da diversi anni.

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose.
A disp.: Strakosha, Guerrieri, Dias, Ciani, Cana, Minala, Anderson, Cavanda, Kakuta, Perea, Keita, Postiga. All.: Reja

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Schelotto, Cassano, Biabiany.
A disp.: Bajza, Pavarini, Obi, Felipe, Galloppa, Gobbi, Sall, Palladino, Munari, Mauri, Cerri, Jankovic. All.: Donadoni

Leggi anche –> Napoli-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo dal 1′ per sostituire Tevez

Leggi anche –> Sampdoria-Fiorentina: ancora Matri al fianco di Ilicic e Cuadrado