Lazio-Parma: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico di Roma Lazio-Parma, partita valida per la 31^ giornata di campionato. La sfida sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, ma sarà possibile, per gli abbonati, seguire il match anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Con una vittoria la Lazio potrebbe superare in classifica l’Atalanta, impegnata nella trasferta di Bologna, ed avvicinarsi al Parma, adesso al sesto posto, che comunque combatterà per portare a casa l’intero bottino.

Nella Lazio non ci sarà Ledesma, squalificato, e mancheranno anche gli infortunati Ederson, Biglia e Pereirinha. Il tecnico Reja dovrà valutare le condizioni di Marchetti che in ogni caso dovrebbe essere sostituito in formazione da Berisha. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo a formare un 4-2-3-1 con Klose unica punta, sostenuta da Candreva, Mauri e Lulic. Partirà dalla panchina Keita.

Nel Parma agli indisponibili Gargano, Rossini, Pozzi e Vergara si aggiunge lo squalificato Amauri. Il tecnico Donadoni dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con Molinaro terzino sinistro e Schelotto pronto a formare il tridente d’attacco con Cassano e Biabiany. Vista l’assenza di Amauri, non è escluso che il Parma possa formare in campo un 3-5-2. In questo caso Schelotto e Molinaro dovrebbero essere schierati a centrocampo.

Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Berisha, Konko, Biava, Novaretti, Radu, Gonzalez, Onazi, Candreva, Mauri, Lulic, Klose.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Schelotto, Cassano, Biabiany.

Leggi anche-> Bologna-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Milan-Chievo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sassuolo-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie