Lazio-Roma 0-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Lazio-Roma 0-2: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per il derby romano della 15a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

Il pomeriggio della 15a giornata di Serie A ci ha proposto, tra le altre sfide, anche il derby della capitale tra Lazio e Roma. La sfida si è conclusa con il punteggio di 0-2, ma tantissime le occasioni da una parte e dall’altra per cambiare l’inerzia della partita in qualunque momento. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Partita davvero accesissima, come al solito quando si tratta del derby della capitale. Il primo tempo è stato giocato ad un ritmo davvero altissimo, con le due squadre che si sono equivalse. Il gol partita è stato realizzato da Strootman al 64′. Due minuti dopo espulsione di Cataldi (dalla panchina) per aver sputato acqua in faccia ad un avversario. Altissima tensione ed interruzione di oltre 4′.

Il raddoppio arriva al 77′ con Nainggolan, che insacca un tiro dalla lunghissima distanza (qualche responsabilità di Marchetti, che si tuffa in ritardo).

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Ecco le pagelle di Lazio-Roma, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport:

LAZIO – Marchetti 5; Basta 5,5 (35′ st Patric s.v.), Wallace 4, Radu 5,5, Lulic 6; Parolo 6, Biglia 5,5 (35′ st Lombardi s.v.), Milinkovic 5,5; Felipe Anderson 5, Immobile 6, Keita 5 (40′ st Kishna s.v.).

ROMA – Sczcesny 6; Rudiger 6,5, Fazio 6, Manolas 7; Bruno Peres 5,5 (48′ st Juan Jesus s.v.), Strootman 7, De Rossi 6,5, Nainggolan 7,5, Emerson 6,5; Perotti 6,5; Dzeko 5,5.

Gol: Strootman, Nainggolan
Ammoniti: Biglia, Lulic, Parolo, Rudiger, Strootman, Bruno Peres
Espulsi: Cataldi
Assist: nessuno

Milan-Crotone 2-1: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)