Lazio-Roma, Formazioni Ufficiali (25 maggio 2015)

Va in scena allo stadio Olimpico uno dei Derby più sentiti ed antichi d’Italia, tra la Lazio di Pioli e la Roma di Garcia, pronte a darsi battaglia a partire dalle ore 18.00.

I biancocelesti scendono in campo con il 4-2-3-1, con il rientro di Marchetti fra i pali, la conferma di De Vrij e Gentiletti in veste di centrali difensivi, Basta sul versante destro e Lulicsulla fascia sinistra. Biglia ce l’ha fatta a recuperare, ecco perché partirà dal primo minuto al fianco di Parolo, mentre dietro l’unica  punta Klose, ci saranno Felipe Anderson, Mauri e Candreva.

I giallorossi nonostante debbano fare a meno di giocatori importanti, come Gervinho e Strootman, non cambieranno il loro sistema di gioco. Capitan Totti guiderà l’attacco, supportato dalla corsa e dagli inserimenti di Iturbe e Florenzi. In cabina di regia ci sarà De Rossi, con Keita e Nainggolan pronti a dare una mano a Torosidis e Holebas in fase di non possesso.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Roma:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta; De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri, Candreva; Klose. All. Pioli

Roma (4-3-3): De Sanctis; Holebas, Manolas, Yanga M’Biwa, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Florenzi. All. Garcia

Leggi anche –> Lazio-Roma Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale 

Leggi anche –> Lazio-Roma: Diretta Tv e Streaming