Lazio-Roma Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (25 maggio 2015)

Allo stadio Olimpico va in scena il Derby capitolino più importante degli ultimi 10 anni, tra la Lazio di Pioli e la Roma di Garcia, valido per la diciottesima giornata del girone di ritorno di Serie A, in programma lunedì 25 maggio alle ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 1 (201) e su Premium Calcio 1, mentre il live streaming video sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet. E anche gratis su Rojadirecta.

I biancocelesti devono dimostrare di aver smaltito la delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Italia, maturata al termine dei tempi supplementari contro la Juventus di Allegri. Per ottenere la matematica certezza del terzo posto manca soltanto un punto, ma in una stracittadina così sentita sarà quasi impossibile fare calcoli.

I giallorossi non hanno intenzione di abbandonare la seconda piazza e, per farlo, avranno bisogno di una grande prestazione contro i cugini laziali. Totti e compagni, grazie al successo della Juve sul Napoli di Benitez, hanno già in tasca aritmeticamente i preliminari di Champions League, ma sarà importante rimanere davanti per iniziare con serenità il prossimo ritiro estivo.

LAZIO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI