Lazio-Roma, Rojadirecta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lazio-Roma sará visibile su Rojadirecta, in streaming gratis sul portale che permette di vedere le partite di calcio gratis ma illegalmente. All’Olimpico é tempo di derby, la partita piú importante per le squadre romane. Per i biancocelesti conta solo il prestigio, visto che loro malgrado non inseguono più alcun obbiettivo di classifica. Per i giallorossi, invece, il derby conta anche per mantenere saldo il terzo posto, e difenderlo dagli attacchi di Fiorentina e Inter. Previsti pochi spettatori rispetto al consueto: è polemica tra i tifosi e la prefettura.

Lazio-Roma sará diretta da Luca Banti di Livorno, il calcio d’inizio è fissato per le 15. Streaming su Rojadirecta gratis e su Sky Sport (telecronaca: Federico Zancan e Massimo Ambrosini) e Premium Sport (telecronaca: Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro) in pay per gli abbonati. All’andata il derby sorrise ai giallorossi, che si imposero per 2-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Hoedt, Mauricio, Braafheid; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Felipe Anderson. In panchina: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Gentiletti, Onazi, Mauri, Morrison, Keita, Klose, Djordjevic.Allenatore: Pioli

Squalificati: Lulic

Infortunati: Savic, Radu, Konko, De Vrij, Radu, Kishna

Diffidati: nessuno

 

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. In panchina: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Zukanovic, De Rossi, Strootman, Ucan, Emerson, Vainqueir, Totti, Iago, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti

Squalificati: nessuno

Infortunati: Ponce, Gyomber, Castan

Diffidati: Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan

 

SEGUIRE LAZIO-ROMA IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La visione in streaming su Rojadirecta potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per guardare in assoluta legalità in tv e in streaming Roma-Inter live in tv e in streaming bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2 HD. Lazio-Roma è disponibile in streaming gratis su Rojadirecta, con il live sul sito che permette di vedere la gara delle 15 all’Olimpico.

LAZIO-ROMA: LA DIRETTA