Lazio-Rosenborg: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Terza giornata di Europa League e in programma c’è Lazio-Rosenborg: ecco probabili formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e su Mtv 8; sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma Sky Go; vi segnaliamo, inoltre, seppur solamente a scopo informativo, il servizio gratis online Rojadirecta.

Un successo e un pari nelle prime due gare per la squadra di Pioli, che si presenta così ad una sfida che potrebbe essere cruciale per l’andamento del girone: un successo contro i norvegesi, in casa, sarebbe prezioso. Dall’altra parte i bianconeri cercheranno di fare punti, seppur su un campo difficile.

4-2-3-1 per la Lazio con Marchetti tra i pali; sulle fasce Basta e Lulic, al centro Mauricio-Gentiletti. I due mediani Cataldi ed Onazi agiranno a supporto della batteria di trequartisti formata da Candreva, Milinkovic ed Anderson; davanti c’è Miroslav Klose.

4-3-3 per i norvegesi che schierano Hansen in porta; i terzini sono Svensson e Dorsin, centrali Eyjolfsson e Reginiussen. I tre centrocampisti dovrebbero essere Jensen, Strandberg e Midtsjo; davanti Helland e Mikkelsen agiranno a supporto di Soderlund.