Lazio-Sassuolo Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie A)

VOTA QUESTA NOTIZIA

LazioSassuolo è visibile in diretta tv e in streaming ed è in programma lunedì 29 febbraio 2016 alle ore 19. La gara che si gioca allo Stadio Olimpico e che è valevole per la 27esima giornata di Serie A, è molto importante per i punti che mette in palio nella corsa all’Europa. Chi volesse seguire Lazio-Sassuolo in diretta tv può farlo sia su Sky sia su Premium. Gli abbonati Sky possono sintonizzarsi sul canale 206, che corrisponde a SkySupercalcio, mentre chi ha Premium può vedere la partita sul canale Premium Sport 2. Visto che Lazio-Sassuolo inizia alle ore 19, è probabili che non tutti possono seguirla da casa, quindi per gli abbonati è disponibile lo streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, scaricabili su Tablet, PC e Smartphone.

LAZIO-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda le formazioni di LazioSassuolo, Pioli potrebbe cambiare molto, soprattutto in attacco. Infatti, è prevista la presenza di Candreva e Mauri al fianco dell’unica punta Djordjevic, con Matri e Klose ch finirebbero così in panchina. A centrocampo, invece, spazio a Milinkovic, Biglia e Cataldi, che saranno i tre ad agire davanti a una difesa composta da Basta, Mauricio, Hoedt e Radu, con Marchetti che va in porta.

LAZIO-SASSUOLO DIRETTA TV E STREAMING

Il Sassuolo risponde con Consigli tra i pali, Vrsalijko, Cannavaro,  Acerbi e Peluso in difesa e Pellegrini, Magnanelli e Duncan a comporre il centrocampo a tre. In attacco, il trio è formato da Berardi, Defrel e Sansone. Vi ricordiamo che Lazio-Sassuolo è visibile in diretta tv su Sky e Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

LAZIO-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI 29 FEBBRAIO 2016 ORE 19

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovc-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. A disp.: Berisha, Guerrieri, Konko, Bisevac, Braafheid, Lulic, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Matri, Keita, Klose. All.: Pioli Indisponibili: De Vrij, Gentiletti

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Longhi, Terranova, Biondini, Politano, Broh, Falcinelli, Trotta. All.: Di Francesco Squalificati: Missiroli (1) Indisponibili: Laribi

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI