Lazio, situazione infortunati: Basta e Marchetti recuperati

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ha preso la parola tramite i microfoni della radio ufficiale, Lazio Style Radio, il dottor Roberto Bianchini che ha fatto il punto sugli infortunati:“Iniziamo con Djordejvic. Si sta sottoponendo al protocollo di riabilitazione per recuperare. Gli esami svolti oggi confermano il buon esito delle terapie, speriamo che la prossima settimana arrivino buone notizie”.

Poi è il turno dell’altro serbo, il terzino Basta: “Dusan, sta andando bene: i controlli sono risultati positivi, non hanno evidenziato nulla di grave se non gli esiti che ci aspettavamo di trovare dopo una lussazione. Tra oggi e domani tornerà in campo. Porterà una protezione, più che altro per avere un aiuto psicologico, perché si ha sempre paura di sbattere di nuovo la parte infortunata. Ci sono buone possibilità che scenda in campo domenica”.

Bianchini parla anche dei due centrocampisti infortunatosi in Nazionale: “Per quanto riguarda Biglia e Parolo, stiamo sulla stessa lunghezza d’onda di Djordjevic. Gli accertamenti effettuati da Parolo hanno evidenziato la lesione, per Lucas hanno confermato i problemi riferiti dai medici della Nazionale argentina. La situazione è migliorata rispetto a quella del primo momento. Se le cose andranno bene, tornerà in campo nell’arco della settimana prossima”.

La situazione portieri: “Marchetti ha superato la botta presa con il Frosinone, mentre Berisha è tornato dalla Nazionale in forma. Sugli altri in giro per il mondo non mi risulta niente”. Infine parla della situazione più complicata, quella di de Vrij : “Stefan lo lascio per ultimo: ha svolto controlli anche lui ed è stato valutato da Lovati e Salvatori. Nelle prossime ore verranno fatte delle valutazioni, di sicuro il Prof. Lovati farà un comunicato per avere un quadro più completo”.​

Leggi anche: