Lazio-Spal: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lazio Style Channel)

L’amichevole Lazio-Spal, che si disputerà oggi, sabato 23 luglio 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis da Lazio Style Channel.

Dopo la deludente amichevole contro il Padova, la Lazio torna in campo questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, sul campo di Auronzo di Cadore contro lo Spal. Dove sarà possibile vedere Lazio-Spal in diretta tv e streaming gratis? A trasmettere l’amichevole sarà Lazio Style Channel, disponibile su Sky al canale numero 233, ma occorrerà essere abbonati. In tal caso è disponibile anche lo streaming tramite l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

Coloro che invece non sono abbonati potranno puntare sui social network. In particolare su Twitter vi saranno continui aggiornamenti che potranno essere seguiti in diretta attraverso l’hashtag ufficiale dell’amichevole Lazio-Spal o sulle pagine ufficiali delle due società.

Lazio-Spal rappresenta per i biancocelesti il match di chiusura della prima parte del ritiro estivo. Dopo l’amichevole di oggi, 23 luglio 2016, infatti la Lazio dovrà affrontare il Brighton in Inghilterra domenica 31 luglio e successivamente proseguirà la sua preparazione pre-campionato in Germania.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO