Lazio-Sparta Praga, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Lazio-Sparta Praga

Lazio-Sparta Praga sarà visibile in diretta Tv in chiaro, su PayTv e su Streaming. Quella di giovedì 17 marzo 2016 alle ore 19 è la gara di ritorno degli ottavi di Europa League e ricordiamo che la partita di andata è terminata uno a uno. Per la Lazio, quindi, l’occasione è ghiotta per andare avanti nella competizione europea e per accedere ai quarti di finale come unica italiana.

LAZIO-SPARTA PRAGA DIRETTA TV E STREAMING IN CHIARO SU TV8

La buona notizia per i tifosi biancocelesti è che Lazio-Sparta Praga si può vedere in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre. Chi, invece, fosse in possesso dell’abbonamento Sky, può seguire la partita su SkyCalcio, canale 251, e su SkySport1, canale 201. Lazio-Sparta Praga è disponibile anche in Streaming su Sky Go e su Rojadirecta, ma quest’ultimo è un portale che trasmette in maniera illegale, quindi ne diamo in questa sede solo un rapido cenno.

LAZIO-SPARTA PRAGA PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle probabili formazioni di Lazio-Sparta Praga, Pioli manderà in campo la miglior formazione possibile, infortuni permettendo. In porta ci sarà Marchetti, mentre in difesa sugli esterni agiranno Konko e Radu e al centro Bisevac e Hoedt. A centrocampo spazio a Biglia e Parolo, che saranno probabilmente affiancati da Cataldi. In attacco tornano Candreva e Keita, con Klose che, dopo la bella prestazione contro l’Atalanta, sembra essere in vantaggio su Matri. Vi ricordiamo che Lazio-Sparta Praga sarà visibile in diretta tv su Tv8 e Sky e in streaming su Sky Go e Rojadirecta.

LAZIO-SPARTA PRAGA PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Klose. All.: Pioli

Sparta Praga (4-3-3): Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Docka, Lafata, Krejci. All.: Scasny

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE