Lazio-St.Etienne: a che ora e dove si può vedere, live anche sul web

Giovedì sera di Europa League e all’Olimpico di Roma ci sarà Lazio-St.Etienne. Ma a che ora e dove si può vedere la gara, live anche sul web?

La gara dei biancocelesti si potrà vedere sui canali Sky Calcio a partire dalle 19.00; la diretta streaming online sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go; a tal proposito vi segnaliamo anche il sito Rojadirecta, gratuito e riportato qui unicamente a titolo informativo: essendo un servizio non propriamente legale, non si garantisce la piena riuscita della trasmissione della partita in diretta.

I biancocelesti sono reduci da un pareggio strappato in casa del Dnipro, dopo che i capitolini erano andati in vantaggio. La Lazio è attualmente terza in classifica in campionato, in coabitazione col Sassuolo, con dodici punti, pur avendo subito due sconfitte pesanti contro Chievo e Napoli in questo inizio di torneo. I francesi stanno andando davvero bene nelle prime gare: sedici punti conquistati in otto partite, frutto di cinque successi ed un pari. In Europa League il Saint Etienne ha pareggiato in casa contro il Rosenborg, con lo score di 2-2.

Leggi anche –> Pioli sulla gara contro i francesi

Leggi anche –> Le probabili formazioni della partita di domani