Lazio-St.Etienne, Europa League: Diretta Tv su Sky o in Chiaro? Info Streaming

Stasera alle ore 19,00 all’Olimpico ci sarà Lazio-Saint Étienne, per la seconda gara della fase a gironi dell’Europa League. La Lazio ritorna quindi a giocare in Europa dopo il pareggio subito in extremis dal Dnipro. La partita sarà visibile in esclusiva, per gli abbonati Sky sport e calcio, in diretta tv sul canale Sky sport 1Hd e Sky calcio 1 HD e in streaming su Sky go. Non sarà possibile vederla in chiaro su MTV8, perché l’emittente trasmetterà la partita della Fiorentina anche essa impegnata in Europa League alla stessa ora.

La Lazio viene da due belle vittorie in campionato contro Genoa e Verona, ma la squadra biancoceleste in precedenza aveva subito una pesante sconfitta al San Paolo contro il Napoli. Adesso in Europa, dopo il pareggio della prima partita contro il Dnipro, ha assoluta necessità di centrare la vittoria per non vedere compromesse le speranze di passare ai sedicesimi della competizione. Per la partita Pioli attuerà un moderato turnover, infatti, visto i numerosi infortunati il tecnico non ha la possibilità di avere molti uomini a disposizione.

Anche la squadra francese ha pareggiato la sua prima partita di Europa League in casa contro il Rosenborg e in campionato hanno subito una battuta d’arresto in casa contro il Nizza per 1 a 4, però la squadra nonostante il passo falso è seconda in classifica dietro solo al Psg di Ibrahimovic. I francesi arrivano alla sfida con la Lazio al gran completo, senza né infortunati né squalificati, quindi con la possibilità di giocarsi al meglio le loro chance per cercare di vincere la gara.

Diretta tv: Sky sport1 HD sul canale 201 di Sky; Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky.
Live streaming: Sky go

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE