Lazio-St.Etienne Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella seconda giornata di Europa League la Lazio riceverà all’Olimpico il St.Etienne, la partita sarà visibile live e gratis in streaming su Rojadirecta. Dopo la vittoria inflitta all’Hellas Verona, la Lazio sembra essersi lasciata la crisi alle spalle, 6 punti in due partite per i biancocelesti che sono adesso in terza posizione a tre punti dalla vetta. Giovedì riprenderà l’Europa League e dopo la beffa nel finale di Dnipropetrovsk, la Lazio con il St. Etienne non ha più margine d’errore.

I francesi sono secondi nella Ligue 1 a quattro punti dal Psg, nell’ultimo giornata però la squadra di Christophe Galtier ha perso 4-1 in casa contro il Nizza.
Troppi infortuni stanno falcidiando la Lazio, Pioli dovrà fare la formazione anche in vista dei tanti impegni avuti fino ad ora. Non dovrebbero scendere in campo i giocatori che hanno giocato di più fino ad’ora. Turno di riposo per i maratoneti Basta e Lulic, mentre rientrerà dopo l’infortunio Candreva. In porta dovrebbe esserci Berisha. Per i francesi non dovrebbero esserci massiccio turn-over rispetto alle ultime uscite.

Leggi anche: