Lazio-St.Etienne, Orario Diretta Tv e le Notizie: sarà Turnover?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si torna con l’Europa League e all’Olimpico di Roma ci sarà Lazio-St.Etienne. Quale sarà l’orario della diretta tv? E per Pioli sarà turnover?

La partita inizierà alle ore 19 e sarà visibile sui canali Sky Calcio a partire dalle 19.00; la diretta streaming online sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go; a tal proposito vi segnaliamo anche il sito Rojadirecta, gratuito e riportato qui unicamente a titolo informativo: essendo un servizio non propriamente legale, non si garantisce la piena riuscita della trasmissione della partita in diretta.

La gara non sarà però visibile in chiaro: Sky ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha specificato che alle 19, orario nel quale giocheranno sia i capitolini che la Fiorentina in casa del Belenenses, la gara trasmessa su Mtv 8, in diretta tivù, sarà proprio il match dei viola.

Per quanto riguarda la formazione Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1 che prevede in porta Berisha; i quattro di difesa saranno Basta, Mauricio, Hoedt e Radu. I mediani Biglia e Cataldi supportano la batteria di trequartisti formata da Felipe Anderson, Morrison e Keita, con Stefano Mauri ‘falso nueve’. Modesto turnover, dunque, per Pioli, che cambia qualcosa in difesa e schiera Mauri in attacco.

Leggi anche –> La gara sarà trasmessa anche su Mtv?

Leggi anche –> E dove possiamo vedere Lazio-St.Etienne?