Lazio-St. Etienne: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Lazio-St.Etienne con tutte le informazioni su come seguire la partita in diretta Tv e streaming. Dopo la vittoria di Verona, la Lazio sembra essersi messa la crisi alle spalle, 6 punti in due partite per i biancocelesti che sono adesso in terza posizione. Giovedì riprenderà l’Europa League e dopo la beffa nel finale di Dnipropetrovsk, la Lazio riceverà a Roma il St. Etienne.

I francesi sono secondi nel loro campionato a quattro punti dal Psg,nell’ultimo turno però la squadra di Christophe Galtier ha perso 4-1 in casa contro il NizzaPioli dovrebbe far rifiatare alcuni dei suo pezzi pregiati, riposeranno Djordevic, Basta e Lulic, ci saranno Biglia alla ricerca della migliore condizione e il rientrante Candreva. Nelle file francesi non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti rispetto alla formazione titolare.

La partita sarà visibile in Diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 (tutti i canali visibili anche in HD), mentre per chi non sarà a casa potrà seguirla in Streaming su Sky go.

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Kishna; Keita. All. Stefano Pioli.

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Polomat, Pogba, Perrin, Malcuit; Clement, Lemoine; Bamba, Eysseric, Bahebeck, Beric. All. Christophe Galtier.

DIRETTA TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 (tutti i canali visibili anche in HD)

DIRETTA STRAMING: Sky go.

Leggi anche:
Scommesse Europa League: Quote e Pronostici (1 ottobre 2015)

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE