Lazio-Torino 3-3 Video Gol, Sintesi e Highlights

Lazio in vantaggio all’Olimpico dopo 41 minuti di gara grazie alla rete del’attesissimo Capitano Stefano Mauri, fortemente criticato dal collega/avversario Meggiorini nel pre-partita. Il centrocampista biancoceleste, oggi nelle vesti di falso nueve, finalizza a due passi dalla porta dopo una torre perfetta di Novaretti, che pennella un assist preciso per il compagno dopo il cross dell’argentino Biglia.

La rete dei padroni di casa arriva dopo 45 minuti giocati non certo ad alto livello, ma non privo di emozioni: il difensore granata Bovo ha infatti colpito una clamorosa traversa direttamente su calcio di punizione, mentre Candreva si è fatto ipnotizzare a tu per tu con Padelli dopo uno sprint eccezionale sulla sinistra.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MAURI

A inizio ripresa arriva il gol del pari del Torino: Meggiorini serve un pallone apparentemente poco pericoloso, Radu si fa però trovare impreparato e lascia spazio a Kurtic che a tu per tu con Berisha non può fare altro che siglare il centro del pari. Tutto da rifare dunque per la truppa di Reja.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI KURTIC

Lazio di nuovo in vantaggio al minuto numero 61: Keita guadagna un calcio di rigore che Candreva realizza con uno straordinario cucchiaio. Per l’ex centrocampista della Juve si tratta del secondo cucchiaio dopo quello siglato nella Confederations Cup contro la Spagna.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI CANDREVA

Incredibile beffa per la Lazio che si fa raggiungere nuovamente: al sessantottesimo minuto l’ex romanista Tachtsidis, entrato in campo da appena 3 minuti, colpisce col sinistro sugli sviluppi di un corner e riporta di nuovo il risultato in parità. Evidenti le colpe della Lazio in fase difensiva.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DEL 2-2

All’ottantanovesimo arriva per la Lazio il boccone più amaro: Ciro Immobile entra in area sull’out di destra e batte Berisha con un destro potente e preciso.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI IMMOBILE

Incredibile al novantaquattresimo: la Lazio trova il gol del pareggio con Antonio Candreva che sigla quindi la doppietta personale. Stavolta la beffa è dunque per il Torino, che a pochi secondi dal fischio finale stava per uscire dall’Olimpico con tre punti d’oro.

ECCO IL GOL DEL 3-3

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Leggi anche –> Lazio-Torino: pallone bucato dopo il controllo di El Kaddouri (foto)