Lazio-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi regala tutte le info su probabili formazioni, diretta tv e streaming della partita, Lazio-Torino. Il match sarà visibile in diretta tv sui canali: Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2 (entrambi disponibili anche in HD). Mentre per chi non potrà seguire la partita da casa c’è la possibilità dello Streaming con le applicazioni, Sky go e Premium Play, più il sito gratuito Rojadirecta.

A poche ore dalla vittoria di Europa League, la Lazio torna in campo per preparare la sfida con i granata. Rientreranno Biglia e Djordevic, ma Pioli dovrà fare a meno ancora di Parolo e de Vrij infortunati e Cataldi, appiedato dal giudice sportivo. Il tecnico dovrebbe comunque optare per l’ormai consolidato 4-2-3-1.

Per Ventura solo un dubbio: chi affiancare a Quagliarella? Maxi Lopez  sembra favorito su Belotti, nonostante l’attaccante dell’Under 21, sabato scorso abbia tolto le castagne dal fuoco. Prova un recupero lampo Bruno Peres, mentre Vives prenderà il posto dell’infortunato Gazzi.

Queste le probabili formazioni Lazio-Torino:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Djordevic.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Patric, Konko, Hoedt, Braafheid, Radu, Mauri, Morrison, Kishna, Klose, Matri. All.: Pioli.
Squalificati: Cataldi.
Indisponibili: de Vrij, Parolo, Keita.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Pryima, Gaston Silva, Bruno Peres, Acquah, Prcic, Amauri, Martinez, Belotti. All.: Ventura
Squalificati:
Indisponibili: Farnerud, Maksimovic, Avelar, Jansson, Obi, Gazzi.

DIRETTA TVPremium Calcio 1 HD e  Sky Calcio 2 (entrambi disponibili anche in HD).

DIRETTA STREAMINGSky go e Premium Play, più il sito gratuito Rojadirecta.

 

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI