Lazio-Torino, probabili formazioni: tornano Keita, Biglia e Biava

Dopo lo scivolone del San Paolo la Lazio torna a giocare davanti al pubblico di casa (anche se si preannuncia un Olimpico nuovamente deserto), stavolta contro il Torino rivelazione del campionato. Granata e biancocelesti sono a pari punti e dunque si preannuncia una fida alla pari, anche se per ragioni di ambizioni sarà la Lazio a dover lottare per i tre punti Sabato pomeriggio.

QUI LAZIO– I Rumors di mercato circa la cessione di Lulic e l’aria tutt’altro che leggera che si respira tra Formello e Villa San Sebastiano non intimoriscono Edy Reja, che dunque si affida ancora una volta a Stefano Mauri nelle vesti di falso nueve. Il capitano sarà affiancato da Candreva e dal rientrante Keita, la cui assenza si è fatta sentire molto alle pendici del Vesuvio. In difesa torna a disposizione Biava, sostituito la scorsa settimana da un poco lucido Cana, mentre a centrocampo il tecnico friulano ritrova l’argentino Biglia. Ancora indisponibili Klose e Dias.

QUI TORINOVentura dovrà fare a meno dello squalificato Alessio Cerci, e si affida dunque a Meggiorini (che, come al solito, cerca di attirare l’attenzione su di sé tramite dichiarazioni poco opportune e ampiamente discutibili). Il compagno di reparto dell’ex attaccante del Bovolone sarà Ciro Immobile, bomber indiscusso del team granata. Il centravanti ex Pescara vuole convincere definitivamente Prandelli, e quella dell’Olimpico potrebbe essere per lui la prova del 9. A centrocampo Kurtic giocherà dal primo minuto al posto dell’infortunato Basha.

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3):

Berisha, Konko, Ciani, Biava, Radu, Biglia, Ledesma, Lulic, Keita, Mauri, Candreva. All. Reja

TORINO (3-5-2):

Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Immobile, Meggiorini. All. Ventura

Leggi anche –> Candreva-Juve: secondo la Gazzetta il laziale potrebbe tornare a Torino

Leggi anche –> Mercato 2014-2015: Lulic alla Juve, Quagliarella o Giovinco alla Lazio