Lazio-Udinese 2015: Diretta Tv su Rai 3

Lazio-Udinese si sfidano giovedì 17 dicembre alle ore 16 per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2015-2016. La partita, che deciderà l’avversaria della vincitrice della sfida tra Juve e Torino, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3, con la Rai che detiene i diritti in esclusiva per la competizione tricolore.

LAZIO-UDINESE: OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA

La Lazio, in un momento di forma più che negativo, viene dal pari beffa per 1-1 in casa con la Sampdoria dell’ultimo turno di campionato. Il gol allo scadere di Zukanovic ha “regalato” ai biancocelesti la settima partita di fila senza i tre punti. Pioli, sempre più in discussione, deve necessariamente fare risultato pieno contro l’Udinese per rinsaldare la sua panchina e, naturalmente, andare avanti in coppa Italia. Fine settimana abbastanza deludente anche per i bianconeri di Colantuono, schiantati per 4-0 dall’Inter al Friuli. In coppa, però, Di Natale e compagni hanno già mostrato di saper avere la giusta concentrazione, come mostra il 3-1 rifilato all’Atalanta, e sono intenzionati a continuare il percorso verso la finale trascinati proprio dallo storico capitano, che con la prestazioni in campo sta mettendo a tacere le voci che lo volevano prossimo al ritiro.

LAZIO-UDINESE DIRETTA TV

Sarà partita del riscatto per entrambe, insomma, Lazio-Udinese, che sarà trasmessa in diretta Tv da Rai 3. La partita, fischio d’inizio alle ore 16 di giovedì 17 dicembre, sarà visibile anche in streaming gratis da pc, smartphone e tablet dal sito rai.tv o dall’app Rai.

[brid video=”22678″ player=”3036″ title=”Lazio Udinese 20 Highlights Giornata 3 Serie A TIM 201516″]

TUTTO SULLA COPPA ITALIA 2015-2016