Lazio-Udinese, Diretta Live e Risultato in Tempo Reale

Alle 19 il recupero della dodicesima giornata tra la squadra di Inzaghi e quella di Oddo

Alle 18.30 ha preso inizio Lazio-Udinese, abbiamo seguito la diretta live con il risultato in tempo reale dell’incontro di Serie A rinviato ad oggi per le avverse condizioni meteo dello scorso 5 novembre, match valido per l’allora dodicesima giornata di campionato.

Gli aggiornamenti di Lazio-Udinese

Archiviato il recupero della 12esima giornata di Serie A all’Olimpico, abbiamo seguito per voi tutti gli aggiornamenti di Lazio-Udinese con il risultato in tempo reale, di seguito ecco qual è stata la diretta live dell’incontro iniziato alle 18.30.

93′ Finita la partita, Lazio-Udinese si conclude 3-0.

90′ Saranno 3 i minuti di recupero.

87′ Felipe Anderson in contropiede è letale, dopo una lunga fuga, batte Bizzarri per il 3-0 della Lazio.

85′ Fofana dal limite, palla di poco a lato.

80′ Grande prodezza di Strakosha su De Paul, il risultato rimane di 2-0.

72′ Altro cambio tra i padroni di casa, esce l’autore del gol del raddoppio, vale a dire Nani, entra L.Alberto.

63′ Milinkovic dal limite angola troppo il destro a giro. Proprio il serbo viene sostituito da Inzaghi, al suo posto, entra il capitano Lulic.

55′ Nel frattempo l’Udinese inserisce De Paul al posto di Barak.

47′ Gol della Lazio, grande azione sulla sinistra di Felipe Anderson, il quale serve a centro area Nani, il portoghese non sbaglia ed i biancocelesti si portano sul 2-0

46′ Iniziato il secondo tempo, non ci sono stati al momento dei cambi nelle due squadre.

45+2 Finito il primo tempo.

45′ Due i minuti di recupero concessi dall’arbitro Banti.

41′ Parolo dal limite, palla di poco fuori.

26′ L’Udinese sfiora il pareggio in due circostanze, prima Strakosha salva su Barak ù, poi Radu sulla linea respinge il tentativo ravvicinato di Perica.

22′ Gol della Lazio, un traversone di Milinkovic, viene deviato nella sua porta da Samir per il vantaggio biancoceleste a metà primo tempo.

2′ Nani dal limite ci prova, palla fuori.

1′ Iniziata la partita

Chi è sceso in campo

Tra i padroni di casa, non ha giocato Immobile, uscito malconcio nell’ultima sfida vinta contro il Chievo, in cui ha messo in mostra il suo talento ancora una volta, L.Alberto, anche lo spagnolo non sarà presente, almeno dall’inizio, al loro posto Felipe Anderson e Nani. Per gli ospiti, dal primo minuto Maxi Lopez e Perica, con Lasagna e De Paul in panchina. Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro Lazio-Udinese.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu;  Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Nani. Alenatore: Simone Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Hallfredsson, Barak, Pezzella; Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.