Lazio-Udinese Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Domenica 13 settembre alle ore 18,00 all’Olimpico la Lazio incontrerà l’Udinese, la partita valida per la terza giornata di campionato, arriva in un momento molto delicato per la squadra biancoceleste. La diretta dell’incontro potrà essere seguita anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo.

Lazio-Udinese è tra le sfide più longeve della Serie A e ha spesso offerto belle partite, aperte ad ogni risultato. In questa sfida la pressione del match è quasi tutto sulla squadra capitolina che viene da un’eliminazione in Champions League ad opera del Bayern Leverkusen e da una pesante sconfitta per 4 a 0 contro il Chievo in campionato, per cui un’eventuale vittoria servirebbe per ripartire e mettere a tacere le polemiche sorte per gli ultimi risultati.

Compito arduo però quello di Pioli che deve fare anche i conti con una lista di infortunati che continua ad allungarsi. Infatti, oltre a quelli già noti, Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic ,si è aggiunto anche De Vrij, infortunatosi con la sua nazionale. La stessa Udinese arriva alla partita dopo una sconfitta con il Palermo, ma in una situazione completamente diversa, innanzitutto i bianconeri hanno un’infermeria praticamente vuota, con l’unico infortunato Guilherme fermo per un problema all’inguine, e poi hanno un maggiore entusiasmo, visto l’esordio vincente contro la Juventus allo Stadium.