Lazio-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

All’Olimpico domenica alle ore 18 andrà in scena Lazio-Udinese e Calcionow vi propone le probabili formazioni e le info su diretta tv e streaming della partita. Per chi non potrà andare allo stadio la partita sarà visibile in tv su Sky Sport e Premium Calcio, mentre in streaming sarà possibile vederla su Sky go e Premium Play.

Problemi di formazione per Pioli che dovrà rinunciare a de Vrij, Biglia, Djordevic e Klose. Il tecnico romagnolo pensa ad un cambio di modulo, che dovrebbe ruotare attorno al rientrante Mauri che farà da spalla al nuovo acquisto Alessandro Matri. In difesa possibile esordio dal 1′ per l’olandese Hoedt con Marchetti che riprenderà il suo posto fra i pali.

Defenizioni anche per Colantuono, il tecnico dovrà fare a meno di Widmer, Thereau e Guilherme. In difesa Wague dovrebbe spuntarla su Herteaux, davanti a fare da spalla a Di Natale ci sarà Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-2-3-1):  Marchetti, Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Cataldi, Candreva, F. Mauri, Anderson; Matri. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Patric, Konko, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita B.. All.: Pioli
Squalificati:-
Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, De Vrij

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturra, Fernandes, Adnan; Di Natale, Zapata. A disp.: Meret, Romo, Heurtaux, Felipe, Domizzi, Badu, Insua, Pasquale, Merkel, Marquinho, Perica, Aguirre. All.: Colantuono
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guilherme, Widmer, Theareau

Arbitro: Calvarese (Assistenti: Fiorito-La Rocca; IV Uomo: Carbone; Add1: Giacomelli; Add2: Pezzuto).

Diretta Tv: Sky Supercalcio, Sky Calcio 2 e Premium Calcio.

Live streaming: Sky go e Premium Play.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3a GIORNATA