Lazio-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Carpi-Lazio
VOTA QUESTA NOTIZIA

LazioVerona: formazioni, diretta tv e streaming. Lazio-Verona è l’anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie A ed è in programma alle ore 20.45 di giovedì 11 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. Appassionati e tifosi potranno seguire il match in Diretta Tv su Premium Sport, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, canale 251. Inoltre, Lazio-Verona sarà visibile grazie allo Streaming di Sky Go e di Premium Play.

Andando alle formazioni di Lazio-Verona, Pioli recupera due pedine importanti come Biglia e Candreva, che scenderanno in campo dal primo minuto al fianco di Cataldi, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Matri. In difesa, invece, la Lazio schiererà Marchetti tra i pali e Konko, Maurizio, Hoedt e Lulic nella linea a quattro.

Per quanto riguarda il Verona, Del Neri si affiderà a Gollini in porta, con Gilberto, Moras, Helander e Pisano a comporre la difesa. A centrocampo, spazio a Wszolek, Greco, Ionita ed Emanuelson, con la coppia del gol Toni-Pazzini a guidare l’attacco. Calcionow.it vi ricorda che la Diretta Tv di Lazio-Verona è disponibile su Sky e Premium.

FORMAZIONI LAZIO-VERONA

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Felipe Anderson. In Panchina: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Patric, Onazi, Lulic, Mauri, Djordjevic, Keita, Kishna, Klose. Allenatore: Pioli. Indisponibili: de Vrij, Bisevac, Radu. Squalificati: Parolo. Diffidati: –

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Greco, Ionita, Emanuelson; Pazzini, Toni. In Panchina: Coppola, Marcone, Albertazzi, Bianchetti, Wink, Romulo, Samir, Furman, Fares, Jankovic, Gomez. Allenatore: Delneri. Indisponibili: Rebic, Souprayen, Viviani, Siligardi. Squalificati: Marrone. Diffidati: Moras, Pazzini, Souprayen.

Arbitro: Gervasoni

LEGGI ANCHE