Lazio-Vitesse: Probabili Formazioni, Orario e Diretta TV

Lazio già qualificata ai sedicesimi, previsto turn-over

Lazio Vitesse
Lazio Vitesse

La Lazio di Simone Inzaghi affronta domani il Vitesse all’Olimpico alle 19.00 per il penultimo turno di Europa LeagueEcco Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv della partita

La Lazio affronta questa sfida con la qualificazione già in tasca, essendo a punteggio pieno nel girone e avrà di fronte gli olandesi del Vitesse, ormai eliminati. Le motivazioni della squadra capitolina non sono tante ovviamente, ma mister Inzaghi come ha dichiarato oggi in conferenza stampa, si aspetta una reazione dopo la sconfitta nel derby di sabato sera contro la Roma.

Inoltre l’allenatore della Lazio vuole rimanere primo in classifica nel girone e a punteggio pieno, in modo da ritrovare entusiasmo in vista delle prossime sfide in campionato.

Lazio-Vitesse: probabili formazioni

Simone Inzaghi ha intenzione di attuare un notevole turn-over, in modo da far riposare i titolari e per vedere all’opera le seconde linee come per esempio i giovani come i giovani Palombi, Crecco e Murgia e gli esperti Nani e Basta. Inoltre ci saranno i difensori Luiz Felipe e Patric e il portiere Patric.

Nel Vitesse non ci saranno sicuramente il terzino Buttner, che sarà sostituito da Faye. Inoltre mancherà l’infortunato Bruns sostituito da Mount, ma saranno in campo le stelle Matavz, ex Genoa, e Rashica, protagonista nella partita di andata.

LAZIO (3-5-1-1): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen.

Lazio-Vitesse: diretta tv e Streaming

La sfida sarà visibile solo agli abbonati Sky e verrà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà disponibile anche in streaming attraverso SkyGo e la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.