Le Iene, Servizio su Fallimento Pavia Calcio (Video)

Durante la puntata di stasera 6 dicembre 2016 durante il programma Le Iene è stato mandato in onda un servizio in merito al fallimento del Pavia Calcio (video in basso).

Tornano in onda “Le Iene” per la tradizionale puntata del martedì. Uno dei servizi mandati in onda stasera 6 dicembre 2016 ha riguardato la spinosa questione del Pavia Calcio, club acquisito dai cinesi alcuni anni fa, ma adesso costretto al fallimento a causa dell’irreperibilità degli stessi proprietari.

In fondo a questo articolo vi rimanderemo al sito ufficiale del programma di Italia 1, dove potrete guardare non solo il servizio in questione, ma anche tutti gli altri della puntata odierna.

Durante il servizio Le Iene hanno raccolto le testimonianze di molti calciatori e dirigenti della squadra lombarda, che attendono cifre dalle 5 mila alle 30 mila euro a testa. I cinesi, che nella prima riunione avevano promesso il raggiungimento della Serie A, con conseguenti acquisti di livello, entro cinque anni.

Promessa non mantenuta: i proprietari asiatici sono spariti dalla circolazione da un giorno all’altro, non rispondendo nemmeno al cellulare. Le Iene hanno poi fatto visita ad uno degli ex-proprietari, che non ha molto gradito.

Clicca qui per vedere il servizio