Lecce-Altovicentino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Tim Cup 2016)

La Rai trasmetterà Lecce-Altovicentino in diretta tv e streaming gratis.

Dopo la vittoria della Juve Stabia sul Livorno, oggi la Tim Cup 2016 proseguirà con altri due match: Campodarsegno-Maceratese e Lecce-Altovicentino. La sfida del “Via del Mare” potrà essere seguita in diretta tv e streaming gratis sulle reti Rai.

È fissato per le ore 21.00 di oggi, sabato 30 luglio 2016, il fischio d’inizio di Lecce-Atlovicentino, partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Una sfida importante perché segna l’esordio nella stagione 2016-2017 per entrambe le formazioni che questa sera scenderanno in campo nella loro prima partita ufficiale. Il Lecce parte come squadra favorita, ma l’Altovicentino ha saputo dar prova del proprio valore nel match, seppure amichevole, contro il Chievo. L’incontro si è concluso sul 3-3.

Questa sera Lecce e Altovicentino si giocheranno nel match di “Via del Mare” la permanenza in Tim Cup 2016. Una sfida interessante quella tra i pugliesi di mister Padalino e la squadra di mister Pagan che sarà possibile vedere in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming gratis sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA