Lecce-Bassano, Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lecce-Bassano aprirà i quarti dei playoff di Lega Pro 2015/16 questa domenica, 15 maggio alle ore 15:30 allo stadio di Via del Mare di Lecce: come vederla in diretta tv e streaming gratis?

L’incontro sarà trasmesso in Streaming Gratis su Sportube.TV, la web tv ufficiale della Lega Pro. Ma per chi vorrà vedersi la partita comodamente seduto sul divano di casa propria, potrà guardarla in Diretta TV su Rai Sport 2.

Eccoci quindi ai play off dopo una stagione lunga e piena di alti e bassi per le prime due compagini che si affrontano ai quarti.

È il Bassano l’avversario del Lecce nella prima partita dei playoff. Il risultato con cui i veneti hanno chiuso la stagione nel Girone A è stato un pareggio 2-2 a casa della Reggiana, fermandosi perciò a 62 punti, alle spalle di Cittadella (direttamente promossa in Serie B) e Pordenone e davanti all’Alessandria. Ma il Lecce ha saputo fare meglio, conquistando la prima posizione nella classifica avulsa tra le terze classificate in regular season. Così i salentini hanno acquisito il diritto di giocare in casa questa sfida.

Quella tra le due squadre giallorosse sarà gara unica: o dentro o fuori. Chi vince andrà in semifinale continuando sulla strada che deve portare in Serie B. Chi vincerà sfiderà la vincente tra Foggia e Alessandria

Per i leccesi, approdati in Lega Pro con l’obiettivo di ritornare immediatamente nella Serie Cadetta, dopo una stagione non propriamente in linea con le aspettative ora è venuto il momento di far vedere se saranno in grado di far valere una indiscussa superiorità tecnica, ma che troppo spesso non si è riuscita ad esprimere sul campo. Ora non possono più sbagliare. Iniziare i play off in casa è un’occasione che non si può buttare via..

Il Bassano probabilmente giocherà questa partita con una pressione inferiore, visto che già essere ai play off è da considerarsi un successo stagionale. I suoi avversari invece hanno alle spalle una tifoseria che richiede con forza il salto di categoria e, benché il pubblico di Lecce si possa considerare a buon diritto un “dodicesimo in campo”, è anche vero che sa far sentire la sua pressione sui giocatori e questo potrebbe essere un fattore contrario per il Lecce, visto che sulla carta il risultato appare scontato.

Quindi domenica 15 maggio cominciano i play off con l’incontro Lecce-Bassano che si gioca allo Stadio di Via del Mare a Lecce alle ore 15:30. Match trasmesso in Streaming Gratis da Sportube.TV la web Tv ufficiale della Lega Pro. Il match verrà trasmesso anche in Diretta TV su Rai Sport 2.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE