Lecce-Benevento, Live Streaming Gratis su Sportube

Incontro di cartello domani al Via del Mare di Lecce: Lecce e Benevento si incontreranno per la 16^ giornata di Lega Pro Girone C e il match verrà trasmetto in Live Streaming Gratis su Sportube alle ore 15:00 di domenica 20 dicembre.

Lecce-Benevento: Ultime Notizie

I tre punti in palio sono veramente importanti per tutte e due le compagini. Se i salentini dovessero vincere si staccherebbero dal Benevento, con cui occupano in coabitazione il terzo posto a 26 punti, e resterebbero attaccati al treno di Casetana e Foggia, rispettivamente prima e seconda, a +4 e +2 sulle due inseguitrici, treno che porta direttamente in Serie B.

Lo stesso, però, varrebbe per i sanniti che vincendo a Lecce darebbero ulteriore slancio alle ultime due vittorie consecutive contro Catania, fuori casa, e Martina Franca in casa e rafforzerebbero la propria candidatura quanto meno ai Play-Off. Ma il Benevento non arriva a questo incontro nelle condizioni migliori, dovendo rinunciare ad alcuni dei suoi uomini più rappresentativi come Melara e De Falco. Ma il tecnico Auteri dovrà anche fare i conti con gli squalificati per riuscire a mettere un 4-3-3 in grado di contrastare la foga dei leccesi.

[brid video=”22863″ player=”3036″ title=”Catania Benevento 1 3 Highlights Lega PRO (Gruppo C)”]

I salentini, anche se in una stagione che si potrebbe definire “pazza”, visto l’altalenare tra grandi prove a prestazioni deludenti come l’ultima a Pagani, puntano sul fattore campo e sullo straordinario tifo dei suoi sostenitori e sulla formazione titolare che Braglia dovrebbe poter schierare con il tradizionale 3-4-3.

Sportube.tv, Lecce-Benevento in Live Streaming Gratis

Domani, 20 dicembre, l’incontro, che potrà essere visto in Live Streaming Gratis alle ore 15:00 su Spotube, dirà chi tra Lecce e Benevento meriterà di occupare il terzo gradino della serie cadetta.

ULTIME NOTIZIE SULLA LEGA PRO