Lecce-Castelli Romani, Streaming Gratis su Sportube.tv (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La partita Lecce-Castelli Romani di Lega Pro Girone C si giocherà sabato allo Stadio di Via del Mare di Lecce alle ore 16:00. L’incontro, che chiude la stagione regolare 2015-2016, verrà trasmesso in Streaming Gratis su Sportube TV, il sito specializzato nella trasmissione di tutte le partite di Lega Pro.

Ormai i giochi sono fatti ed il Lecce si è qualificato per i Play Off di Lega Pro. Non era certo l’obiettivo di inizio stagione per i salentini, che aspiravano ad una promozione diretta in Serie B e la squadra era stata costruita proprio per questo. Ma la stagione, iniziata con difficoltà e proseguita non sempre al meglio, ha avuto domenica scorsa una specie di epilogo anticipato con lo sconto diretto con il promosso Benevento perso malamente dai salentini per 3-0. Nonostante questo però i giallorossi sono matematicamente ai play off e adesso dovranno affrontare i prossimi incontri con un piglio ed una determinazione decisamente diversi da quello che sono stati durante la regular season. La società salentina non ha gradito per niente la prestazione della squadra in quel di Benevento e per questo è stato deciso per il “silenzio stampa”, con il divieto di usare anche i social network, prima di quest’incontro e per il ritiro lontano da Lecce, in preparazione della fase finale.

I Castelli Romani lasceranno Lega Pro, infatti sono matematicamente retrocessi, e come unico obiettivo hanno quello di salutare la categoria con una prestazione di alto livello.

Il pronostico pende tutto per i leccesi, ma si sa che in un momento difficile le difficoltà possono tagliare le gambe come immettere nuova benzina nel motore dei calciatori. Tutto sta a vedere quale effetto la sconfitta in terra campana ha lasciato nelle gambe dei pugliesi. Il Lecce deve vincere e anche con molti gol, per non incappare nella migliore differenza reti a vantaggio della Casertana. Se poi il Foggia a Castellammare di Stabia dovesse perdere si prospetterebbe anche un insperato quanto graditissimo secondo posto.

Lecce-Castelli Romani, valida per la 34^ e ultima giornata della Stagione Regolare 2015-2016, si gioca sabato 7 maggio  alle 16:00 nello stadio di Via del Mare a Lecce. L’incontro sara trasmesso in Streaming Gratis sul canale web Sportube TV, specializzato nel trasmettere e seguire tutta la Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE