Lecce-Catania: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 3 ottobre 2015 torna in campo la Lega Pro con le partite della quinta giornata del Girone C e con Lecce-Catania, partita che si disputerà alle ore 17.30 e che verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, ma che i tifosi rossazzurri potranno seguire anche su Telecolor. L’emittente siciliana offrirà infatti la partita live in tv con la diretta del match e in radio con la radiocronaca.

Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, Radio Telecolor è divenuta la radio ufficiale del Catania Calcio e dunque trasmetterà in radiocronaca tutti i match dei rossazzurri in questo campionato di Lega Pro; allo stesso tempo Telecolor trasmetterà in diretta tv, sul canale 12 del digitale terrestre, tutte le partite in trasferta della squadra di Pancaro e dunque anche Lecce-Catania, valido per la quinta giornata del Girone C. Come per le altre partite, c’è poi anche la diretta streaming di Sportube, web tv che possiede i diritti televisivi della Lega Pro.

Una partita davvero interessante quella che vedrà contrapposti, sabato 03 ottobre alle ore 17.30, Lecce e Catania. I pugliesi affrontano i siciliani con 5 punti di vantaggio. Nonostante il Catania abbia ottenuto in questo avvio di campionato tre vittorie, infatti, si trova all’ultimo posto con 0 punti a causa della penalizzazione inflittagli per via dello scandalo scommesse “I treni del gol”. La squadra di Pancaro dunque scenderà in campo con la vittoria come obiettivo, per poter mettere i primi tre punti in cassaforte e cercare di risollevarsi dall’attuale posizione in classifica.

Queste le probabili formazioni di Lecce-Catania:

Lecce (4-2-3-1): Perucchini; Beduschi, Gigli, Freddi, Liviero; Camisa, De Feudis; Surraco, Diop, Lepore; Carrozza.

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Ferrario, Pelagatti, Nunzella; Scarsella, Musacci, Castiglia, Falcone, Calderini, Di Grazia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO