Lecce-Foggia, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Off Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lecce-Foggia è una delle semifinali dei play off di Lega Pro. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv.

Un’altra partita verso la promozione. Lecce-Foggia è una delle semifinali d’andata dei play off di Lega Pro e, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 di oggi, sarà possibile vederla in streaming gratis sul sito Sportube.tv. Come? Basterà connettersi al sito e, cliccando sulla categoria “live”, occorrerà scegliere il canale dedicato alla sfida.

Il Lecce giunge in semifinale dopo aver battuto per 3-0 il Bassano, il Foggia ha invece superato nei quarti l’Alessandria per 2-0. Le due squadre si incontreranno dunque questo pomeriggio alle ore 18.00 presso lo stadio “Via del Mare”, un primo passo verso la finale che si deciderà poi nel match di ritorno, Foggia-Lecce, in programma domenica prossima. Intanto occorrerà concentrarsi sulla sfida d’andata ed evitare di commettere errori che potrebbero poi compromettere il passaggio al prossimo turno e la promozione in Serie B. Per vedere Lecce-Foggia in diretta non resterà far altro che affidarsi allo streaming gratis offerto da Sportube.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO