Lecce-Francavilla: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Lecce-Francavilla è una delle gare valide per la nona giornata del campionato di Lega Pro 2016-17, Girone C. La partita è in programma per le ore 20.30. Ecco dove e come seguirla in diretta tv o streaming gratis.

La diretta tv di Lecce-Francavilla non è prevista, in quanto RaiSport, il canale Rai che si occupa di trasmette le gare del campionato di Lega Pro 2016-17, garantisce la visione del solo posticipo del lunedì sera.

Lecce-Francavilla: Streaming Rojadirecta e Ucciocalcio

La partita è quindi visibile solo in diretta live streaming gratis. Per seguirla è possibile utilizzare le piattaforme di free streaming come Rojadirecta ed Ucciocalcio, oppure il canale webtv di Sportube.Tv, la piattaforma di streaming online che trasmette tutte le gare del campionato di Lega Pro 2016-17. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet, a partire dalle ore 20.30, e selezionare l’evento desiderato, aprendo in automatico il player del live streaming gratis.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Tutte le news sulla Lega Pro