Lecce, Lerda Esonerato?

Voci di Corridoio vedono Lerda già esonerato dalla panchina del Lecce o quantomeno in procinto di esserlo. Alcuni quotidiani del Salento ipotizzano che l’ufficialità della notizia possa essere data nella giornata di domani. I papabili per l’eventuale sostituzione sembrano essere Davide Dionigi e Gianluca Atzori.

Le tre sconfitte consecutive di certo non hanno fatto bene all’ambiente e al suo tecnico, anche perché inaspettate. Se quella di Foggia era preventivabile, quella interna col Martina Franca e quella di Ischia, sono veri e propri fulmini a ciel sereno perché arrivate contro due squadre che non attraversavano di certo un periodo d’oro.

Se domani dovesse esserci l’esonero ci troveremmo difronte ad un allontanamento in parte immotivato. Il Lecce in queste giornate è stato tutto e il contrario di tutto. Più forte era l’avversario e meglio ha giocato la squadra. Basti pensare alle vittorie in casa della capolista Salernitana per 3-1 e  a quella in casa del Benevento. Se qualcosa si dovesse rimproverare al tecnico è quello di non esser riuscito a mantenere costantemente alta la tensione in tutte le partite, subendo sconfitte come le ultime due, con squadre alla portata.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO