Lecce-Martina 0-1 Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lecce-Martina, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa che occupano la quarta posizione in classifica. Il derby di Puglia è completamente a favore dei giallorossi anche se bisogna sottolineare che il Martina nelle ultime giornate si è riuscito a risollevare da una situazione abbastanza compromessa visto che occupava l’ultimo posto mentre ora è riuscito a entrare in zona play out. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla Coppa Italia Lega Pro del 2012 e fu vinto dal Lecce per 2-1. La gara, si gioca sabato 13 dicembre alle ore 17.00, sarà arbitrata da Amoroso di Paola.

Lopez torna a disposizione di mister Lerda dopo aver scontato il turno di squalifica. Dubbio sull’impiego di Diniz e Sacilotto che hanno lavorato a parte ma che ce la dovrebbero fare: a centrocampo Lerda non ha voluto anticipare nulla e quindi ci potrebbero essere importanti novità. Bleve, Kalombo e Brunetti, giocatori di proprietà del Lecce, ovviamente proveranno delle emozioni particolari così come le proveranno gli altri ex di turno Tomi: venti i convocati degli ospiti.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lecce-Martina basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE LECCE-MARTINA