Lecce-Monopoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Tra gli incontri più interessanti in programma oggi, la Lega Pro propone Lecce-Monopoli. Vi informeremo tutte le info sulla Diretta Tv e sullo Streaming Gratis dell’incontro.

Il girone di ritorno del girone C di Lega Pro, inizia con un derby pugliese tra Lecce e Monopoli, per i padroni di casa un altro dopo aver chiuso il girone di andata con il pareggio in trasferta ad Andria, costato alla squadra di Padalino il raggiungimento in vetta da parte del Matera.

Il Monopoli è invece reduce dal successo fuori casa ad Agrigento contro l’Akragas, tale vittoria ha portato in dote il decimo posto, ultimo possibile tra quelli per andare ai play off, e vogliono partire con il piede giusto anche nel girone di ritorno nell’insidiosa trasferta al Via del Mare.

Per vedere l’incontro, in programma alle ore 16.30, ci si potrà sintonizzare su Sportube.tv. Il servizio, collegato a Lega Pro Channel, è a pagamento, 39,90 euro e 19,90, le tariffe per  seguire rispettivamente tutte le partite e le trasferte della propria squadra del cuore. Se invece si è interessati al singolo match, la diretta tv e lo streaming di Lecce-Andria, così come di ogni altra sfida di Lega Pro, viene a costare 2,90.

Per quanto riguarda lo streaming gratuito, invece, non è disponibile su alcun sito conosciuto. La gara potrà essere seguita in tempo reale tramite gli aggiornamenti Facebook. Sempre sul noto social network, potrebbero essere presenti delle dirette, la cui trasmissione potrebbe essere illegale. Ci teniamo a precisare come il nostro sia semplicemente un articolo informativo, alcuni dei metodi riportati potrebbero essere illegali.