Lecce-Reggina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

A partire dalle ore 20:45 Lecce e Reggina scenderanno in campo in vista di un nuovo turno di campionato di Lega Pro. Andiamo a leggere in questo articolo quali saranno le modalità per seguire la partita in diretta tv e streaming gratis su internet. Attesissima la gara di questa sera tra le due squadre del meridione. La storia parlerà da sè, visto che entrambe le squadre presentano un passato davvero illustre anche nella massima serie italiana.

Lecce-Reggina, come seguire la partita in diretta tv e streaming gratis senza perdersi nemmeno un minuto?

Per vedere la diretta streaming di Lecce-Reggina basterà cliccare al seguente link per collegarvi al sito ufficiale di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Vogliamo ricordare ai nostri gentili lettori che se fino all’anno scorso la visione delle partite su questo canale era gratuito, da ora passa a pagamento. Per sottoporsi ad abbonamento esistono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra costa 39,90.

Cosa aspettarsi da questa gara?

Una gara che sarà accesa fin dai primi minuti di gioco. Il Lecce avrà dalla sua il fattore campo ed al seguito migliaia di tifosi abbonati che non faranno mancare il loro supporto alla gara. Probabile la vittoria per la squadra di casa.

LEGGI ANCHE: