Lech Poznan-Fiorentina Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Calcio Now vi offre tutte le info sullo Streaming Live Gratis della partita Lech Poznan-Fiorentina su Rojadirecta, in programma alle ore 21:05.
Per tutti i tifosi che non dispongono di alcun abbonamento con pay tv, sarà disponibile come sempre la diretta streaming gratis live, sul sito gratuito Rojadirecta.
Per chi invece avrà l’opportunità di seguire la partita in diretta tv, i canali dove sarà trasmessa la partita saranno: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi i canali disponibili anche in HD).
Oltre allo streaming gratis di Rojadirecta, per i soli abbonati Sky c’è la consueta opportunità dell’applicazione Sky go.
Non può più sbagliare la Fiorentina che occupa l’ultima posizione nel girone I di Europa League. E’ paradossale che i ragazzi di Sousa siano primi in campionato e ultimi in una competizione dove il livello tecnico è certamente più basso rispetto alla nostra Serie A.
Gara fondamentale per i viola che dovrebbero scendere in campo con la miglior formazione possibile. In porta ci sarà come sempre il portiere di coppa Sepe, in difesa viene concesso un turno di riposo a Roncaglia che verrà sostituito da Tomovic; completano il reparto Gonzalo Rodriguez e Astori.  Il centrocampo sarà formato da Kuba Blaszczykowski e Marcos Alonso sulle fasce con l’ormai collaudata coppia Vecino-Badelj. Davanti confermati Borja Valero e Kalinic con Bernardeschi e Ilicic che si giocano un posto.

Streaming Live Gratis della partita Lech Poznan-FiorentinaRojadirecta